siti web

sabato 25 gennaio 2014

Come creare il tuo abito da sposa

Ciao Sposine!

Lo ammetto sono drogata di Real Time :-) , non mi perdo nessun programma!
Ovviamente i miei preferiti sono quelli che si occupano di matrimoni e abiti da sposa.

Vi lascio il link del video della puntata di Refashion, vedrete come hanno trasformato un semplice corpetto e delle zanzariere in uno splendido vestito da sposa!




Un bacione,

Jo

2 commenti:

  1. Ciao belli i tuoi consigli, dai un modo estremamente semplice di emulare gli abiti da sposa più belli e più famosi. L'alternativa su cui lavoriamo noi è invece quella di farceli da soli da zero utilizzando un kit sartoriale che ti permette di ottenere subito belle soddisfazioni anche creando abiti di grande effetto.
    Moltissime persone ormai imparano a cucire e a crearsi cartamodelli grazie a questo nostro kit (brevetto tutto nostro). In pratica l'abito che hai visto su Audrey Hepburn o Grace Kelly :) può diventare l'abito che calza perfettamente anche su di te. Che ne pensi di questa alternativa tutta homemade?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille! Molto interessante il vostro brevetto! Credo che la soddisfazione di creare il proprio vestito da sposa homemade sia immensa!!! Sono sempre alla ricerca di novità che permettano alle future spose di risparmiare senza rinunciare all'abito dei sogni. Se volete contattarmi via mail: dirosavestita@libero.it possiamo approfondire il discorso, così posso creare un post ad hoc. Grazie, Jo

      Elimina