siti web

martedì 2 aprile 2013

Bomboniere Solidali

Ciao Sposine,

vale la pena spendere tanti soldi per le classiche bomboniere?

Perché non risparmiare ed optare per qualcosa di più utile e simpatico?

Il mio consiglio è quello di scegliere le bomboniere solidali, con questo gesto potrete aiutare delle persone meno fortunate ed il risultato non vi deluderà!!!

Potete regalare scatoline, spezie, profumi, essenze, prodotti biologici...

Fondamentale è la scelta della "mission" che si intende sostenere!

Io, ad esempio, mi occupo di sordità ed ho scelto il progetto "Araliya" della Cooperativa Sociale Vagamondi, che sostiene i bimbi sordomuti dello Sri Lanka.

Ecco a voi qualche esempio... deliziatevi gli occhi!

Rosario
Tisane & tè
Olio aromatico biologico
Sapone vegetale alla fragola
Marmellata di more biologica
Delizioso miele biologico ed equo-solidale
Incensi
Fiori - Progetto Araliya
Caffè biologico
Scatolina e fiori - Progetto Araliya
Fiore - Progetto Araliya
Tazza + fiore - Progetto Araliya
Troverete queste ed altre foto sul sito:

VAGAMONDI


Io mi sono affidata ad una bottega equo-solidale che tratta i  prodotti di questa cooperativa, ne sono rimasta veramente entusiasta!!!

Ho pagato 4 euro a bomboniera, compreso di materiali e manodopera.

Vi saluto con la foto delle bomboniere della mia laurea... che dire?

 Un tripudio di rosso!

Un bacione,

Jo.

! Ricorda: nelle bomboniere per tradizione vengono messi 5 confetti, che simboleggiano felicità, ricchezza, longevità, fertilità e salute 
(un augurio ideale per ogni tipo di ricorrenza!!!).

Nessun commento:

Posta un commento